Questa prestigiosa onorificenza è il riconoscimento del nostro impegno costante nel fornire prodotti e servizi di alta qualità ai nostri clienti. Essere riconosciuti come TOP PARTNER da un marchio di fama mondiale come New Holland è un vero privilegio e ci riempie di orgoglio.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti per la fiducia che hanno riposto in noi e per averci scelto come loro partner nella scelta dei veicoli New Holland. È grazie al vostro sostegno che siamo stati in grado di raggiungere questo prestigioso traguardo.

Desideriamo inoltre esprimere la nostra gratitudine a tutto il team di Marcantuono Srl per il loro duro lavoro, la dedizione e l’impegno dimostrati ogni giorno. Senza il loro contributo, non avremmo potuto raggiungere questo livello di eccellenza.

Continueremo a fare del nostro meglio per fornire un servizio di qualità superiore e offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Siamo determinati a mantenere e superare gli standard elevati che ci hanno portato a diventare TOP PARTNER di New Holland.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo straordinario. Siamo grati per il vostro sostegno e non vediamo l’ora di continuare a servirvi nel migliore dei modi.

#MarcantuonoSrl #NewHolland #TopPartner #Eccellenza

Share this post